Home News Detective Pikachu Il Ritorno: dal Pokémon Presents nuovo trailer. Via ai preorder

Detective Pikachu Il Ritorno: dal Pokémon Presents nuovo trailer. Via ai preorder

detective-pikachu il ritorno

In occasione del Pokémon Presents, Detective Pikachu: Il Ritorno è tornato a mostrarsi al pubblico con un nuovo trailer. Nintendo ha confermato a partire dalla giornata odierna anche il via dei preorder su eShop e in alcuni rivenditori autorizzati come Amazon. Il gioco era stato annunciato durante il Nintendo Direct 2023, dello scorso giugno. Già allora era stata resa nota la data di uscita, fissata al 6 di questo ottobre.

All’interno del filmato, Nintendo ci presenta i personaggi di Detective Pikachu: Il Ritorno. Dal partner umano di Pikachu ossia Tim a suo padre Harry, sua madre Irene e sua sorella Sophia. Tim e Pikachu avranno il compito di andare alla ricerca di indizi e risolvere crimini. Per farlo potranno contare anche sull’aiuto di altri Pokémon.

Tra i Pokèmon che aiuteranno i due protagonisti ci sono Growlithe che è in grado di individuare indizi nascosti e Darmanitan che possiede una forza bruta capace di aprire passaggi inaccessibili. Inoltre è stata mostrata anche Rachel Myers (studentessa universitaria, come Tim) e Howard, suo padre e sindaco della città di Ryme City, un luogo in cui gli umani e i Pokémon vivono insieme in totale armonia.

Detective Pikachu: Il Ritorno è atteso a partire dal 6 ottobre 2023 su Nintendo Switch. In edizione fisica e digitale è possibile già pre-ordinare il gioco. Nel frattempo, dopo il successo del primo film del 2019, la pellicola Detective Pikachu 2 sembra stia finalmente diventando realtà. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Detective Pikachu: il ritorno colpisce come un lampo di genio

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: TPC

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version