Abbiamo avuto l’opportunità di metter le nostre mani su una copia della Collector’s Edition di Deus Ex Mankind Divided. Appena ci è stata consegnata dal corriere abbiamo provveduto a scattare questa gallery fotografica dell’unboxing.
Dobbiamo anticiparvi che è decisamente particolare nella confezione e davvero ben realizzata nel complesso.
4Statua, Steelbook e Artbook
Aprendo il box a forma di prisma si trovano, ben stipati, lo Steelbook, l’Artbook, e la statua di Adam Jensen.
Scendendo nel dettaglio lo Steelbook è realizzato in alluminio con interno in plastica semitrasparente. Sul lato frontale vediamo una immagine a figura intera del protagonista tratta dagli artwork mostrati per la presentazione del gioco, mentre il retro mostra il logo di Deus Ex e il classico design a triangoli in varie tonalità di nero.
L’Artbook di 48 pagine è in formato A5, con copertina rigida. Al suo interno numerosissimi artwork e screenshot di personaggi, scenari ed equipaggiamento.
La statua di Adam Jensen è alta ben 9″ (23cm) e posizionata su un piedistallo dorato. Ad accompagnare la statua anche due accessori: un silenziatore per il fucile d’assalto e un supporto trasparente per evitare che con il calore la statua possa perdere la sua posa dinamica.