Devolver Digital è un publisher che, da sempre, si fa notare per realizzare presentazioni con uno stile unico. L’azienda non è stata da meno negli ultimi giorni, grazie all’evento Devolver Digital Delayed. Come avrete intuito, si tratta di una presentazione dove l’azienda ha elencato tutti quei videogiochi che, per un motivo o per l’altro, non riusciranno ad uscire prima del 2024. Fortunatamente, DD non è venuta solo per portare sventura e, insieme a questi rinvii, ha confermato anche quei giochi che non subiranno slittamenti.
Partendo proprio da questi ultimi, Devolver Digital ha confermato che Wizard with a Gun, Gunbrella, The Cosmic Wheel Sisterhood, Karmazoo, il DLC di McPixel 3 e, infine, The Talos Principle 2, usciranno tutti entro la fine dell’anno. L’azienda non ha purtroppo svelato la data di uscita dei titoli in questione, ma essa verrà probabilmente annunciata durante la Opening Night Live della Gamescom 2023. L’evento, ricordiamo, si terrà proprio questo mese.
Parlando dei titoli rinviati, invece, troviamo The Plucky Squire, un intrigante Action Adventure dove, nei panni di Jot, potremo esplorare i mondi dei libri di fiabe. La caratteristica peculiare di questo titolo consiste nella sua capacità di offrire scenari 2D e 3D senza soluzione di conttinuità. Con The Plucky Square, anche Anger Foot è stato rinviato. Si tratta di uno sparatutto dove dovremo sconfiggere orde di nemici tirando loro dei calci.
Stick it to the Stickman è invece un brawler roguelike dove, come potrete intuire dal titolo, controlleremo uno stickmman. Come nei più avvincenti stickman fight di YouTube, qui dovremo liberarci dei nemici usando arti marziali, armmi di vario tipo e addirittura onde energetiche. Pepper Grinder e Skate Story completano la lista dei titoli rinviati al 2024. Il primo è un videogioco platform con elementi d’azione e in 2D dove, la protagonista, dovrà cercare tesori in isole sperdute. Skate Story, invece, è un gioco di skateboard dall’estetica unica.
Fonte: Devolver Delayed Showcase