Il prossimo 4 novembre si terrà il BlizzCon 2016. E se vi dicessimo che la software house potrebbe approfittarne per annunciare Diablo 4?
La possibilità non sembra più così remota, se mettiamo insieme un paio di coincidenze davvero non da poco.
David Brevik e Bill Roper, ex pezzi grossi di Blizzard, hanno infatti visitato gli studios della compagnia per una consulenza su “un nuovo gioco”.
Entrambi rappresentano il volto della grandezza di Diablo, essendosi infatti ritrovati in carica durante il periodo di maggior successo della saga.
Su Twitter, Brevik ha poi scritto “Per 20 anni, i giochi simili a Diablo si sono evoluti e hanno continuato a sorprenderci. Davvero fiero di dare una mano al prodotto che sembra alzare ancor di più l’asticella”.
Inoltre, uno Youtuber ha anche ricevuto in omaggio un pacchetto ufficiale da Blizzard contenente alcuni dadi da gioco. Il dado a quattro facce sembra però avere un difetto di stampa.
Invece che tre 1, presenta due 1 e un solo 4. Qualcuno ha notato che, unendo i numeri, si ottiene “11/4”, ovvero la data d’inizio del Blizzcon. Se pensiamo che, nel gergo ruolistico, questo tipo di dado è conosciuto come “D4”, potete capire anche da soli dove vogliamo arrivare.
Insomma, potremmo non essere di fronte a delle semplici e fantasiose “teorie complottiste”.
Ovviamente, il tutto potrebbe risultare essere un’enorme, stratosferica coincidenza. Ma cosa ci costa sognare un po’, soprattutto ora che la fiera dista sole due settimane?
Fonte: PCGamer