Diablo 4: Sanctuarium prende vita nel dipinto protagonista del nuovo trailer live action. Blizzard ci prepara alla beta

diablo 4

Blizzard Entertainment ha da poco pubblicato un nuovo trailer live action per ricordare a tutti i giocatori che l’arrivo della prima Open Beta dell’attesissimo Diablo 4 è ormai vicinissimo. Durante lo spettacolare trailer ci viene mostrato un inquietante dipinto in cui viene raffigurata l’ormai eterna battaglia tra Paradiso e Inferi. Qui si trovano diversi cavalieri immersi in duri combattimenti contro l’esercito demoniaco di Lilith, intento a distruggere Sanctuarium.

Quasi a voler ricalcare quella che sarà l’atmosfera generale di Diablo 4, fino all’ultimo secondo questo nuovo trailer è caratterizzato da un’atmosfera decisamente oscura. L’accompagnamento musicale si rivela decisamente azzeccato con quanto mostrato e non fa che accentuare questa sensazione di inquietudine. Il dipinto ritraente Sanctuarium viene pian piano narrato dalla voce di Charles Dance ed è stato installato in Francia, all’interno della Chapelle de Jesuites di Cambrai.

Oltre a mostrare l’incredibile opera d’arte questo nuovo trailer ci ricorda che la Beta di Diablo 4 è ormai alle porte. Tanto per cominciare, tutti i giocatori che hanno prenotato una qualsiasi versione del titolo di Blizzard Entertainment avranno accesso ad una prima fase di Open Beta che durerà dal 17 al 19 marzo 2023. Una successiva fase sarà disponibile invece per tutti i giocatori dal 24 al 26 marzo 2023.

Qui di seguito la sinossi del gioco:

L’eterna battaglia tra il Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti infuria nel caos più totale che minaccia di consumare Sanctuarium. Con infiniti demoni da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e un bottino leggendario, questo vasto mondo aperto promette avventura e devastazione. Diablo IV è l’esperienza GdR d’azione definitiva con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va’ all’avventura in solitaria o con amici in un’ambientazione oscura, oppure esplora un mondo condiviso dove incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per sfidare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova“.

La parola ora spetta a voi. Parteciperete a queste sessioni di Open Beta di Diablo 4? Ditecelo lasciando un commento qui sotto! Noi prima di salutarci vi ricordiamo di continuare a seguirci e vi lasciamo al nuovo trailer.

Fonte: YouTube