Nonostante le recenti lamentele che hanno visto diversi utenti dirsi già annoiati da Diablo 4, sembra proprio che Blizzard Entertainment non abbia perso le staffe. Il prossimo mese arriverà infatti la patch 1.1.1. Il nuovo aggiornamento per l’acclamato titolo di Blizzard introdurrà diversi buff ad alcune classi. Questo in seguito alle lamentele ricevute dopo i recenti debuff ricevuti da queste con l’ultimo aggiornamento. Come comunicato nel corso dell’ultima Campfire Chat, lo scopo di questo nuovo update sarà quello di portare molte novità per quanto riguarda il bilanciamento delle classi, rendendo così alcune di queste nuovamente efficaci.
Sebbene possano cambiare ancora alcuni dettagli prima dell’uscita ufficiale della patch, al momento le modifiche più importanti riguardano le classi del Barbaro e dello Stregone. Nonostante questo, i buff saranno applicati un po’ ovunque, in modo da rendere il gameplay divertente per tutti. La patch 1.1.1 introdurrà inoltre una serie di aumenti per quanto riguarda aumento della durata e della potenza di diverse Skill.
Previste inoltre alcune modifiche per quanto riguarda le Spedizioni da Incubo e le Maree Infernali. In questi eventi verrà infatti aumentata la densità dei mostri che i giocatori si ritroveranno ad affrontare, aumentando così il grado di sfida. Arriverà inoltre una nnuova scheda nell’inventario condiviso che permetterà di conservare maggior bottino.
Tornando al presente il recente aggiornamento 1.1.0c ha risolto un grave problema legato all’interfaccia relativa all’acquisto del Pass Premium di Diablo 4. Molti giocatori si sono infatti ritrovati ad acquistare per sbaglio questo articolo spendendo inavvertitamente 1000 argento o uno “Sblocca Gratuito”, prezioso bonus presente nella Deluxe e nell’Ultimate Edition del gioco. Questo avveniva in quanto bastava la semplice pressione di un tasto per acquistare immediatamente e irreversibilmente il pass. Il nuovo aggiornamento introduce un utile pop-up che richiede ai giocatori se proseguire o meno nell’acquisto, funzione molto utile per non incombere più in acquisti involontari.
Fonte: Blizzard Entertainment – Wowhead