Diablo 4, un milione di cuccioli di lupo hanno trovato una nuova casa durante la Beta

diablo 4 beta

Durante lo scorso fine settimana tutti i giocatori che hanno prenotato Diablo 4 hanno potuto lanciarsi in una prima fase di Beta che ha permesso loro di provare con mano l’attesissimo titolo di Activision Blizzard. Come riferito dagli stessi sviluppatori, nel corso di questa prima prova i giocatori hanno dimostrato di avere un cuore d’oro perché ben un milione di tenerissimi cuccioli di lupo hanno trovato una nuova casa proprio grazie alle loro eroiche gesta.

Come si legge sui profili social di Diablo, durante la beta un milione di giocatori è riuscito a sbloccare la Sacca del Lupo. Questo, altro non è che un accessorio raffigurante il tenero lupacchiotto protagonista del recente video “Puppy Cam. Il procedimento per sbloccare questo tenero compagno di avventure è relativamente semplice. Per ottenere l’accessorio nel corso della Beta, basta portare il proprio personaggio al livello 20 (di 25 disponibili) ottenendo così l’oggetto cosmetico.

Il risultato è davvero interessante in quanto dimostra come l’interesse per l’RPG di Activision Blizzard sia davvero alto. Bisogna infatti ricordare che questa prova è dedicata esclusivamente a chi ha prenotato Diablo 4 e sapere che più di un milione di giocatori ha deciso di assicurarsene una copia fa ben sperare. Tutti i giocatori che non hanno prenotato il titolo potranno provarlo invece a partire da oggi mercoledì 22 marzo 2023. A partire dalle ore 17:00 sarà infatti disponibile l’Open Beta accessibile da tutti senza nessuna restrizione. Come per la precedente prova anche in questo caso si potranno creare un massimo di 10 personaggi per account con il livello massimo raggiungibile impostato a 25.

Lupi a parte, come se la cava al momento Diablo 4? Secondo quanto riferito da ElAnalistaDeBits, la beta dell’attesissimo RPG sembra ottimizzata a dovere su tutte le piattaforme. Su PlayStation 5 e Xbox Series X il titolo gira tranquillamente a 60fps con una risoluzione di 2160p. Si difende egregiamente anche Series S che riesce a mantenere i 60fps con una risoluzione di 1440p. In entrambi i casi si segnalano tempi di caricamento mai superiori ai 7 secondi. Su PC invece sfruttando la potenza di una NVIDIA RTX 4080 il titolo si avvicina ai 200fps in risoluzione 4K nativa e con impostazioni grafiche al massimo.

La parola ora spetta a voi. Diteci, siete tra i prodigiosi guerrieri che hanno portato in salvo il tenero lupacchiotto? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Twitter