“Riteniamo che l’unico modo possibile per promuovere Titanfall sia quello di farlo provare agli utenti. In Titanfall infatti, il numero di scene scriptate è ridotto all’osso ed è quindi quasi impossibile realizzare il classico trailer cinematografico che gli sviluppatori normalmente pubblicano su internet. Il gameplay di Titanfall inoltre, è talmente vario che è estremamente difficile da presentare interamente in video della durata di pochi minuti” Questo è quando affermato oggi da Drew McCoy, producer di Respawn Entertainment, il quale ha voluto spiegare agli utenti quanto sia difficile promuovere un gioco come Titanfall.
I più letti
Half-Life 2: Episode 3 è un grande rammarico per Gabe Newell....
Half-Life 2: Episode 3 mai nato a causa di Left 4 Dead, che spostò totalmente il focus di Valve, al punto da temere fosse troppo tardi.
Ultimi post
Dragon Trainer: trailer svelato. Il regista difende Nico Parker, interprete di...
Con un post su Instagram, il regista Dean DeBlois ha difeso Nico Parker, interprete di Astrid nel live action di Dragon Trainer.