“Riteniamo che l’unico modo possibile per promuovere Titanfall sia quello di farlo provare agli utenti. In Titanfall infatti, il numero di scene scriptate è ridotto all’osso ed è quindi quasi impossibile realizzare il classico trailer cinematografico che gli sviluppatori normalmente pubblicano su internet. Il gameplay di Titanfall inoltre, è talmente vario che è estremamente difficile da presentare interamente in video della durata di pochi minuti” Questo è quando affermato oggi da Drew McCoy, producer di Respawn Entertainment, il quale ha voluto spiegare agli utenti quanto sia difficile promuovere un gioco come Titanfall.
I più letti
Assassin’s Creed: Shadows rinviato ancora una volta. Il gioco uscirà a...
Assassin's Creed: Shadows è stato rinviato ancora una volta da Ubisoft. Il gioco uscirà ora il 25 marzo e non più il 14 febbraio.
Ultimi post
Xbox Developer_Direct annunciato, vedremo finalmente DOOM: The Dark Ages e anche...
Xbox Developer_Direct annunciato da Microsoft. Vedremo finalmente novità su DOOM: The Dark Ages e ci sarà anche un gioco a sorpresa.