“Riteniamo che l’unico modo possibile per promuovere Titanfall sia quello di farlo provare agli utenti. In Titanfall infatti, il numero di scene scriptate è ridotto all’osso ed è quindi quasi impossibile realizzare il classico trailer cinematografico che gli sviluppatori normalmente pubblicano su internet. Il gameplay di Titanfall inoltre, è talmente vario che è estremamente difficile da presentare interamente in video della durata di pochi minuti” Questo è quando affermato oggi da Drew McCoy, producer di Respawn Entertainment, il quale ha voluto spiegare agli utenti quanto sia difficile promuovere un gioco come Titanfall.
I più letti
PlayStation 5: l’FSR 4 per per PS5 Pro è la prossima...
PS5 Pro ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale, con Mark Cerny e il suo team impegnati a implementare PSSR e FSR 4 nei giochi.
Ultimi post
DOOM The Dark Ages: volendo potete finirlo senza sparare un solo...
I giocatori potranno completare DOOM The Dark Ages senza sparare un singolo proiettile, ma il gioco resta un FPS puro nell'anima.