Home News Diletta Leotta in cosplay da Lara Croft del primo film di Tomb...

Diletta Leotta in cosplay da Lara Croft del primo film di Tomb Raider per la festa di Halloween

Diletta Leotta Lara Croft Tomb Raider Cosplay Halloween

Halloween, è tempo di costumi horror! E da qualche anno anche di cosplay a tema cinema, serie TV e videogiochi. D’altronde pure tutti i costumi classici da strega, vampiro, mummia, fantasma, scheletro o zombie non sono altro che trasposizioni dei film horror degli anni ’40-’60. E anche i VIP ormai non perdono l’occasione da fare scatti e partecipare a eventi a tema, ecco quindi che Diletta Leotta ci mostra il photo-set fatto nei panni di Lara Croft.

In particolare la presentatrice ha scelto l’outfit che viene indossato da Lara Croft nel suo primo film, nel quale è stata interpretata da Angelina Jolie. Stiamo quindi parlando della pellicola del 2001 con la regia di Simon West, che ebbe anche un discreto successo in sala ma è stato letteralmente stroncato dalla critica.

Diletta Leotta ha cercato di ricreare il costume in modo quanto più verosimile possibile, ma con qualche licenza. A differenza del costume indossato da Angelina Jolie, quello della presentatrice è già logoro e danneggiato dalle avventure. E purtroppo manca del tutto la grande fibbia dorata con il teschio.

Il reboot della saga al cinema, con protagonista Alicia Vikander invece non è andato altrettanto bene. Infatti il secondo film è stato cancellato nell’estate 2022 con Metro Goldwyn Mayer che ha perso i diritti. Dobbiamo quindi porre speranze nell’anime che sta producendo Netflix in collaborazione con Legendary.

E voi cosa ne pensate? Meglio Diletta Leotta oppure Angelina Jolie? Fatecelo sapere nei commenti!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version