Il Technical Director di Dirt 5, David Springate, è stato recentemente protagonista di un’intervista sul lancio delle console di nuova generazione. Durante la conversazione, lo sviluppatore ha rivelato che il gioco di corse recentemente rilasciato da Codemasters (ora in procinto di essere acquisita da Take-Two Interactive) subirà una revisione per quanto riguarda il feedback aptico di PlayStation 5 con DualSense.
“Ho visto molte persone dire ‘Voglio prendere Dirt 5 su PS5 a causa del feedback aptico. È davvero interessante per me perché ho visto molte persone dire che gli piace davvero la funzione di PS5 nel nostro gioco. Non ne siamo contenti, quindi rivisiteremo il nostro lavoro, anche se non ho visto nessuno dire che odia il risultato in Dirt 5. Non ne siamo felici, quindi torneremo indietro a rifarlo.“
Questo è interessante perché Springate aveva precedentemente elogiato il feedback aptico presente su PlayStation 5 nel controller DualSense. Sembra che si sia reso conto che le possibilità potrebbero di gran lunga essere molto migliori ed è sicuramente una buona notizia per i giocatori in quanto otterranno un’esperienza di guida migliore.
La nostra recensione di Dirt 5 è stata eseguita su PlayStation 4, ma il prodotto rimanete comunque valido.
Fonte: YouTube