Dishonored 2 – La Recensione

Indietro
Successivo

Conclusioni

Dishonored 2 è un prodotto affascinante ma sottovalutato da Arkane Studios che sembra aver riscontrato non pochi problemi durante lo sviluppo. La versione PC, sicuramente quella più bistrattata, è il tallone di Achille di questa nuova avventura di Corvo e famiglia, ma anche durante la prova su PlayStation 4 i problemi evidenziati sono stati più di uno, come già detto in precedenza.
Il passaggio dall’ormai datato Unreal Engine al più performante, ma ancora non pienamente controllato, Void Engine rappresenta un balzo di qualità eccellente per il gioco ma la perfezione è ancora ben lontana dall’essere raggiunta.
Ciononostante, Dishonored 2 accoglie con un caloroso benvenuto vecchi e nuovi fan, mostrando una trama appassionata e da subito in grado di far calare chiunque nei panni dei protagonisti. Le strade per il futuro sono aperte e pronte per essere migliorare da Arkane Studios che dovrà però impegnarsi a fondo per risolvere ogni problema tecnico.

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
8
dishonored-2-la-recensione<strong>PRO:<strong><br> Comparto artistico meraviglioso <br> Trama emozionante e coinvolgente <br> Mappe vaste e libertà completa <br> <strong>CONTRO:<strong><br> Trama identica al primo capitolo <br> Un po' troppo corto <br> Decisamente troppi problemi tecnici al lancio <br>