L’offerta di Disney Plus continua ad arricchirsi con piccole perle imperdibili del cinema italiano. Dopo avere accolto diversi film del trio comico di Aldo, Giovanni e Giacomo ecco che sulla piattaforma arrivano anche Bud Spencer e Terence Hill. Il duo, molto attivo a partire dagli anni ’70 e ’80, ci viene qui proposto in ben 13 diversi film. Ovviamente stiamo parlando dei migliori del duo.
A partire dal primo gennaio 2021, gli abbonati a Disney Plus potranno godersi: Lo chiamavano Trinità, Continuavano a chiamarlo Trinità, Io Sto con gli ippopotami, Più forte ragazzi, Poliziotto superpiù e Altrimenti ci arrabbiamo! Ma vi avevamo parlato di 13 film. Dove sono finiti gli altri?
Gli altri sette film che compongono la collezione arriveranno una settimana dopo i primi. A partire dall’otto gennaio 2021 Disney Plus si arricchisce anche di: Banana Joe, Chi trova un amico trova un tesoro, Cane e Gatto, Miami Supercops, Nati con la camicia, Non c’è due senza quattro e Pari e dispari.
Nella lista, lo avrete notato, anche due prove in singolo dei due attori. Banana Joe per Bud Spencder e Poliziotto Superpiù per Terence Hill.
Cosa ne pensate di questa notizia? Pronti a passare il mese di gennaio con alcuni classici del cinema comico italiano? Noi non vediamo l’ora di riguardarli tutti! Sapevate che Bud Spencer e Terence Hill sono anche protagonisti di un videogioco che ripercorre la loro storia cinematografica? I due hanno partecipato insieme a 18 film e in 16 di questi erano i protagonisti. Il duo è stato attivo dal 1967 al 1985.
Potete abbonarvi a questo indirizzo.
Fonte: Disney+