Don’t Starve è stato sempre un gioco dove il giocatore proseguiva l’avventura in solitaria in un mondo cupo e inospitale. D’ora in poi non sarà più così, perché Klei Entertainment ha deciso di introdurre dalla prossima estate la modalità multiplayer. Lo studio non aveva mai considerato fino a questo momento l’idea di introdurre un secondo giocatore, ma visto l’enorme successo (inaspettato), soprattutto grazie all’ultima espansione “Reign of the Giants”, gli sviluppatori si sono convinti a portare l’esperienza di gioco a un livello superiore. L’espansione multiplayer di Don’t Starve verrà pubblicata su Steam e sarà disponibile solo per la versione PC del gioco. Al momento non c’è alcuna garanzia che tale modalità arrivi anche sulla versione PlayStation 4. Sarà possibile creare partite private oppure far unire gente prese a caso alla vostra sessione. La modalità multiplayer non influirà minimamente sui progressi dell’avventura in singolo.
I più letti
Swen Vincke e il tributo agli “Eroi Senza Nome” che hanno...
Swen Vincke, fondatore e CEO di Larian Studios, rende omaggio agli “Eroi Senza Nome” — chi lavora dietro le quinte da anni — riconoscendo il ruolo fondamentale di figure spesso invisibili ma indispensabili nel percorso che ha portato lo studio al successo mondiale con titoli come Baldur’s Gate 3 e il nuovo Divinity.
Ultimi post
OpenAI lancia ChatGPT Translate, il nuovo strumento AI per le traduzioni
OpenAI ha lanciato ChatGPT Translate, un nuovo strumento AI per traduzioni automatiche con supporto per oltre 50 lingue e traduzioni più naturali basate su contesto e tono rispetto ai traduttori tradizionali.









