Klei Entertainment ha ufficialmente dato il via alle registrazioni alla closed beta della versione PlayStation 4 di Don’t Starve Together.
La notizia è giunta attraverso il sito ufficiale degli sviluppatori, i quali hanno anche stilato un elenco dei fattori da tenere in considerazione:
- Si tratta di una beta a tempo limitato. Una volta conclusa la fase di prova – che durerà circa sei settimane – i server verranno chiusi. Ciò significa che fareste bene a evitare di iscrivervi qualora non siate pronti a giocare subito o a perdere i vostri progressi.
- Il numero di posti disponibili è abbastanza ristretto, quindi assicuratevi di non avere altri impegni nel corso del periodo di test.
- Appena iscritti riceverete un email di conferma. I giocatori verranno scelti casualmente e avvisati con una notifica durante la prossima settimana.
- Si richiedono persone che sappiano cosa aspettarsi da Don’t Starve Together e che siano in grado di riconoscere i bug. Proprio per questo motivo, si ricercano utenti già in possesso di un account del titolo e con alle spalle diverse ore di gioco.
Potete iscrivervi alla closed beta di Don’t Starve Together per PS4 cliccando qui.
Fonte: Klei Entertainment