Durante l’E3 Microsoft aveva annunciato la presenza di contenuti speciali per Dragon Age: Inquisition, disponibili in anticipo per la console Xbox One.
Fino a oggi non se ne è più saputo molto ma, finalmente, Aaryn Flynn di Bioware ha svelato qualche piccolo dettaglio interessante.
“Per noi è bellissimo poter essere in grado di portare contenuti aggiuntivi a Dragon Age, anche se sappiamo che è già un gioco molto grande, ci sono sempre nuove opportunità nell’universo di raccontare nuove storie e di presentare nuove componenti interessanti. È carino perché questa modalità ci aiuta a pubblicare contenuti prima di quanto faremmo normalmente, ed è emozionante”.
Flynn continua: “Non posso ancora parlare dei dettagli di quello che potrete fare in questa nuova avventura, ma è roba forte. Penso che le persone apprezzeranno la possibilità di avere ancora più cose da fare nell’universo Dragon Age, in particolare dentro Inquisition”.
Concentrarsi su una piattaforma può effettivamente rendere più veloce lo sviluppo… grazie alle affermazioni di Flynn, comunque, sappiamo che il contenuto premier sarà un’avventura. Ricordiamo che Dragon Age: Inquisition verrà pubblicato fra pochi giorni, il 20 novembre, per PC, Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3.
Fonte: dualshockers