Dragon Ball Sparking Zero si appresta a ricevere un supporto costante e che potrebbe, potenzialmente, durare anni, esattamente come per Xenoverse 2 e Kakarot. I primi 2 DLC del gioco sono stati confermati: il primo DLC riguarderà il film Dragon Ball Super: Super Hero e introdurrà nel cast Gamma 1 e Gamma 2, e fin qui nulla di nuovo. Più interessante invece il secondo DLC, il quale riguarderà il recente Dragon Ball Daima e vedrà Vegeta Mini e Glorio raggiungere Goku Mini. Mancano invece dettagli sul terzo DLC, se non appunto che sarà sempre incentrato su Daima.
Dragon Ball Sparking Zero: Vegeta Mini e Glorio si uniscono a Goku
Questi sono solo alcuni dei personaggi che verranno inclusi con i DLC. Chi ha visto Super Hero è ben conscio del fatto che Gamma 1 e Gamma 2 non sono gli unici personaggi di rilievo, ma ovviamente Bandai Namco vuole aspettare un po’ prima di svelare Orange Piccolo, Cell Max e Gohan Beast. Lo stesso discorso vale, ovviamente, per Dragon Ball Daima, sebbene qui ovviamente non sappiamo quali possano essere i personaggi aggiunti. Parliamo di una serie con all’attivo una puntata, dopotutto, e con la seconda che uscirà oggi 18 ottobre.
Entrambi i DLC sono inclusi nel Season Pass di Dragon Ball Sparking Zero che includerà ben tre DLC, uno ancora da svelare, e un totale di oltre 20 personaggi, sempre provenienti dall’ultimo film e da Daima. Non aspettatevi sorprese come la saga di Granola o di Moro, visto che quelle sono esclusive del manga e, salvo sorprese, non le vedremo in Sparking Zero. Non a breve, quantomeno.
La descrizione stessa del DLC lascia zero spazio a interpretazioni: “Il Season Pass di DRAGON BALL: Sparking! ZERO include 3 pacchetti DLC per un totale di oltre 20 personaggi giocabili aggiuntivi tratti dal film DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO e dalla serie DRAGON BALL DAIMA. Come bonus del Season Pass, puoi evocare Shenron per ottenere oggetti come costumi o zeni.In più, il bonus Season Pass include anche 3 giorni di accesso anticipato ai 3 pacchetti DLC”.
Fonte: Bandai Namco US