Da quando è stato annunciato, Dragon Ball Sparking ZERO è entrato di diritto tra i videogiochi più attesi dell’anno. Il ritorno al concept di Budokai Tenkaichi infatti ha riacceso le fantasie e i ricordi di moltissimi fan, impersonando i propri beniamini a suon di colpi devastanti e pose iconiche. Una delle caratteristiche del brand è l’ampio roster di personaggi messo a disposizione dal team di sviluppo e nemmeno il nuovo capitolo è esenta da questa tradizione. Gohan del Futuro infatti si unisce ai personaggi già annunciati, ma non finisce qui.
Gohan del Futuro ritorna in Dragon Ball Sparkin Zero
Come accaduto la scorsa volta, attraverso nuovi screenshot presenti sulla rivista V-Jump, veniamo a conoscenza dei nuovi personaggi che si aggiungono a quelli già presentati in precedenza. Con l’aggiunta del già citato Mirai Gohan, Beerus, Whis, Gohan (Adulto), Videl, Trunks (Spada) si arriva a un totale di 42 personaggi giocabili ma altri ne arriveranno in seguito.
Chi conosce bene il franchise di Dragon Ball, nonché il brand videoludico Budokai Tenkaichi/Sparking, sa perfettamente come la particolarità di Gohan del Futuro è quella di combattere con un solo braccio per via di un “piccolo” incidente avvenuto durante il film dedicato alla linea temporale alternativa vissuta da Trunks. In questo frangente infatti, il figlio di Goku perde il braccio sinistro, cosa che nei videogiochi miracolosamente non succede. Tralasciando questa leggera ma comprensibile imprecisione, tutte le tecniche a un solo braccio sono comunque riprodotte, così come del resto tutte quelle presenti per ogni personaggio presentato finora.
Vi ricordiamo che Dragon Ball Sparking ZERO non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Quel che è certo è che arriverà su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC entro quest’anno.
Fonte: IGN