Bandai Namco Entertainment ha svelato il nuovo trailer di Dragon Ball Sparking ZERO, intitolato Master and Apprentice. Questo trailer, come lascia intuire il nome, si concentra su quei personaggi che nella serie hanno interpretato il ruolo di maestro o allievo, o in alcuni casi entrambi. Ciò ci permette di ammirare nuovi personaggi del roster, come Gohan in varie forme, Piccolo nella forma vista nella saga Saiyan, Trunks del Futuro e non solo. Il roster, composto da oltre 160 personaggi al day one, si completa sempre di più, in quello che sembra rappresentare un conto alla rovescia che ci porterà poi alla tanto fatidica data di uscita. Spoiler: non è stata rivelata nemmeno oggi.
Dragon Ball: Sparking Zero, Mirai Gohan dà spettacolo nel trailer. Whis mangia un gelato, beato lui
Un paragrafo d’onore lo merita sicuramente Son Gohan. Il figlio di Goku si può infatti considerare come il protagonista di questo trailer. Egli appare infatti sia nei panni dell’allievo, in questo caso di Piccolo, sia nei panni del Maestro. Il ragazzo ha infatti allenato Trunks nel futuro (mostrandosi dunque nella versione Mirai Gohan, appunto) e lo stesso ha fatto con Videl, sebbene in urgenze del tutto imparagonabili. Si tratta di uno dei pochissimi personaggi che possono vantare di ricoprire il ruolo di allievo e maestro.
Bandai ha lasciato spazio anche alla Scuola della Tartaruga, con Muten che dà una sonora lezione sia a Crilin che Yamcha, usando nient’altro che le sue tecniche di arti marziali. Al vecchietto non la si fa, dopotutto. Beerus e Whis vengono confermati come parte integrante del cast, sebbene in questo caso il buon Dio della Distruzione non riesce a infliggere nemmeno un colpo al suo maestro, impegnato più a mangiare un gelato che altro.
Fonte: Bandai Namco