Dragon Ball Sparking ZERO accoglie nel suo enorme roster nuovi personaggi ancora non svelati. La notizia giunge direttamente dal Sol Levante, dove la rivista giapponese VJump ha svelato nuovi combattenti che andranno a comporre quello che è un roster con ben pochi precedenti nella storia di videogiochi tratti da un manga. Principalmente si tratta di personaggi provenienti da Dragon Ball Super, ma non mancano anche volti apparsi nel manga di Dragon Ball, scritto e disegnato dal compianto Akira Toriyama. Come se non bastasse, è in arrivo un nuovo trailer dove verranno confrontati Potenza e Velocità.
Dragon Ball Sparking ZERO: ecco tutti i combattenti svelati da VJump
Tanti sono i personaggi a cui dobbiamo dare il benvenuto. Si passa da Butter e Jeeth, la cui presenza conferma che la Squadra Speciale Genew sarà interamente giocabile, a Nappa, passando poi per Trunks (Futuro) Super Saiyan Dai San-Dankai, ossia la forma sviluppata da Trunks come ultima risorsa per combattere Perfect Cell. Il resto dei personaggi svelati appartengono invece a Dragon Ball Super o, quantomeno, la forma mostrata appartiene a quella mostrata nell’anime.
Dragon Ball Super: Universo 2, 6 e 11 confermano la presenza del Torneo del Potere?
Un esempio è il Maestro Muten, apparentemente con lo stesso design mostrato durante il Torneo del Potere, o Goku Ultra Istinto risvegliato, dunque la forma appena precedente a quella Completa. Sempre dal Torneo, in particolare dall’11° Universo, arrivano Toppo, il secondo guerriero più forte subito dopo Jiren, e Dyspo, che punta tutto sulla velocità (e che sarà una rogna da affrontare, probabilmente). Dell’Universo 2 figura al momento solo Kakunsa, ma a questo punto è scontata la presenza di Ribrianne, essendo quest’ultima il personaggio più forte di quel particolare universo.
Ultimi, ma non per importanza, i guerrieri dell’universo 6, il gemello dell’Universo 7 di Goku e compagnia combattente. Confermati al momento Hit, Assassino che ha saputo mettere in seria difficoltà anche Jiren, e Kale, compagna di Caulifla (la cui presenza, ancora una volta, è a questo punto scontata, insieme anche a quella di Cabba, Frost e chissà, magari anche Magetta). Infine, c’è una nuova foto di Broly (Super) Super Saiyan.
Il gioco uscirà nel 2024 per PC, Xbox e PlayStation. Non è però al momento chiaro se il gioco presenterà una modalità Schermo Condiviso.
Fonte: The Gamer