Buone nuove dal San Diego Comic-Con 2024. I fan di Dragon Ball saranno infatti felici di sapere che Dragon Ball Sparking Zero, l’attesissimo picchiaduro sequel di Budokai Tenkaichi 3, avrà anche personaggi della prima serie. Non è chiaro se vedremo o meno un pezzo di storia da poter rivivere, ma ora c’è l’assoluta certezza che nel videogioco appariranno alcuni dei personaggi della prima parte di manga, arricchendo così il roster di Sparking Zero.
Dragon Ball Sparking Zero coprirà tutto il materiale canonico del franchise
A confermare il tutto è David Edmundson, Marketing Director di Bandai Namco. Nell’intervista, Edmundson ha in particolare menzionato la presenza di personaggi considerati spesso come secondari, nonostante in realtà alcuni di essi abbiano una certa rilevanza nel manga. Tra essi figurano Tao Pai Pai, il temibile sicario che si impose come uno dei villain più terrificanti e spietati tra quelli incontrati da Goku, e membri dell’armata del Fiocco Rosso.
La presenza del sicario suggerisce, in automatico, la presenza di altri volti importanti della prima parte di manga, come il Maestro Muten, Goku e Crilin bambino e, ovviamente, il Grande Mago Piccolo. Non resta che attendere info a riguardo. Quel che è certo è che Dragon Ball Sparking Zero conterrà, al suo interno, tutto il materiale canonico del franchise, con film e GT che, a questo punto, potrebbero essere aggiunti tramite DLC.
Fonte: X