Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking ZERO, concentrandosi questa volta sulle fusioni che tanto hanno fatto sognare i fan della saga e che tanto risultano iconiche sia nel manga che nella stessa serie videoludica. Come nei vecchi Budokai Tenkaichi, anche in Sparking ZERO le fusioni saranno un elemento che verrà integrato all’interno del gameplay, permettendoci di ‘sacrificare’ due nostri lottatori per dar vita a un combattente sulla carta più potente.
Dragon Ball Sparking ZERO: Gogeta e Vegeth non saranno soli. C’è spazio anche per altre fusioni!
Tante sono le fusioni confermate in questo nuovo trailer. A spiccare, ovviamente, sono le due Fusion per eccellenza. Da un lato, abbiamo Vegeth, nato dalla fusione Potara di Goku e Vegeta. Dall’altro abbiamo invece Gogeta, nato dalla Danza Metamor. Qui lo vediamo nella versione canonica, ossia quella apparsa Dragon Ball Super: Broly. I due combattenti ci vengono presentati in uno scontro all’ultimo sangue dove si intrometterà Zamasu Fusione. Che questo confermi anche il ritorno di combattimenti What If? Chissà.
Altrettanto spazio è stato dedicato a Kefla, altra fusione Potara nata però dall’unione di Kale e Caulifla, e Gotenks, quella che di fatto è la prima fusione che vediamo nel manga. Insieme a Gotenks ci vengono mostrati anche Goten e Trunks (Bambino), il quale avrà anche una mossa finale in combo con il suo amico, e lo stesso varrà ovviamente anche per le due ragazze Saiyan dell’Universo 6.
Dragon Ball Sparking ZERO avrà 164 personaggi presi da tutta la timeline di Dragon Ball. Non è ancora stato mostrato alcun personaggio appartenente a Dragon Ball GT, con gran parte del lavoro che sembra essersi concentrato sui prodotti che vanno per la maggiore, dunque Z e Super. Non a caso, da Steam è trapelata anche un’immagine di Goku Ultra Istinto Completo, poi prontamente rimossa. Manca al momento una data di uscita ufficiale.
Fonte: Bandai Namco Entertainment