Dragon Ball: Xenoverse 2 – annunciata la open beta, un nuovo personaggio e una modalità multiplayer

Dragon Ball: Xenoverse 2 uscirà tra un paio di mesi, ma i giocatori avranno la possibilità di provarlo prima della sua uscita. Il publisher Bandai Namco ha infatti annunciato una open beta, insieme a un nuovo personaggio e alla modalità multiplayer Expert Mission.

Dettagli per la beta saranno annunciati a breve, ma sappiamo che offrirà ai giocatori l’opportunità di esplorare la nuova area hub, Conton City. Sarà sette volte più grande di quella del primo gioco ed è il luogo dove i giocatori accetteranno missioni, si alleneranno e prenderanno oggetti.

Oltre alla beta, abbiamo saputo che Majin Vegeta sarà presente in Xenoverse 2. Per chi non lo sapesse, Majin Vegeta è il risultato della magia del malvagio Babidi, che ha sfruttato il male nel cuore di Vegeta per prenderne il controllo, rendendolo più forte e veloce.

Infine, la modalità Expert Mission permetterà a sei giocatori di cooperare per affrontare giganteschi boss NPC. Dragon Ball: Xenoverse 2 sarà distribuito per console di nuova generazione e PC a partire dal prossimo 28 ottobre.

FONTE: GameSpot