Dragon Ball Z: ecco la statua di Majin Vegeta della Tsume

La Tsume ha voluto usare la vetrina del Japan Expo per mostrare al pubblico il prototipo e aprire allo stesso tempo i pre-ordini di  Majin Vegeta HQS+ Power Level Max.

La statua appartiene alla linea HQS+ (High Quality Statue Plus) con la tiratura da decidere in base al numero dei pre-ordini ricevuti, scolpita da Pierre Marie Albert e colorato da Guillaume Hémery & Mickael Gros sotto la supervisione di Cyril Marchiol (CEO dell’azienda).

Majin Vegeta HQS+ è realizzato in scala 1/4 utilizzando diversi materiali come : Resina, PU, ABS, Pvc ed un sistema elettrico a luci LED intermittenti. Come altezza siamo sui 54 cm per ben 13 Kg di peso.

La posa scelta è quella vista in una delle scene durante il combattimento contro Majin Buu, mentre esegue la sua micidiale tecnica Final Impact rappresenta dalla Tsume con una resina trasparente, illuminata da un sistema a luci LED.

Majin Vegeta HQS+ Power Level Max potrà essere preordinato al prezzo di 699€  direttamente dal sito ufficiale da oggi fino a Lunedì 18 Luglio 2016 oppure presso i rivenditori autorizzati Tsume, sempre allo stesso prezzo ma con pre-ordine a partire da Martedì 12 Luglio. Tsume si riserva il diritto di chiudere in anticipo il pre-order in caso di richiesta elevata.

La data di uscita è prevista per fine 2017.