All’E3 2019 Dragon Ball Z Kakarot è passato un po’ inosservato, ma i fan della saga creata da Akira Toriyama si son fatti sentire ugualmente. Fino a pochi giorni fa, Bandai Namco non aveva ancora svelato il titolo ufficiale del gioco, e ci si è riferiti per diverso tempo a lui come Project Z.
Si tratta di un action-RPG che vuol ripercorrere le gesta dell’amatissimo Tenkaichi, e almeno a una prima occhiata sembra riuscirci appieno.
Il gioco adotterà una grafica in cel shading che lo renderà estremamente simile all’anime. Il giocatore avrà modo di vestire i panni di Goku o Kakarot (utilizzando il suo nome Sayan), e ripercorrere le stesse avventure dell’anime.
La struttura di gioco non sarà open world, o almneno non completamente. Per esigenze legate alla trama, saranno presenti le differenti aree in cui sono ambientate le avventure di Goku che verranno sbloccate man mano che si proseguirà nella missione principale.
Non mancheranno ovviamente le boss fight che potranno essere affrontate da soli o in compagnia, in base alla storia. Nel filmato che vetrete qui di seguito sarà possibile vedere in azione Goku e Junior contro Radish.
Buona Visione!