Square Enix ha da poco effettuato un live stream dedicato a Dragon Quest XI in cui ha annunciato la data di pubblicazione, mostrato screenshot video e tanto altro.
Il JRGP mostra ancora una volta lo stile estetico tipico di Akira Toriyama, non meravigliatevi quindi se notere personaggi molto somiglianti a quelli di Dragon Ball.
Dragon Quest XI sarà pubblicato in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS il 29 luglio. Purtroppo non è stato possibile effettuare la pubblicazione in occasione dell’anniversario dei 30 anni della saga. È stata inoltre annunciata una versione anche per Nintendo Switch, ma di cui non si conosce la data d’uscita. Al momento non vi è neppure alcuna notizia riguardo una pubblicazione europea.
Durante l’evento sono state anche mostrate le copertine delle versioni PS4 e 3DS con i relativi contenuti aggiuntivi per chi effettua il preorder e la versione da collezione.
Ovviamente a corredo del tutto non potevano mancare screenshot e video che potete guardare qui di seguito.
Come precedentemente anticipato Dragon Quest XI sarà pubblicato in Giappone il 29 luglio su PlayStation 4 e Nintendo 3DS, mentre non si ha ancora una data per una versione occidentale o quella per Nintendo Switch.