L’atteso Dragon Quest XI dovrebbe ormai aver raggiunto lo stadio finale di produzione, questo almeno è quello che afferma il producer Yosuke Saito in una recente intervista concessa al sito 4Gamer.
“Dragon Quest X festeggerà finalmente il suo quinto anniversario. Le versioni PlayStation 4 e Switch sono in sviluppo, così che i fan possano continuare a godere della presenza della serie. Inoltre, lo sviluppo di NieR Automata e Dragon Quest XI ha raggiunto il suo climax. Potrò rilassarmi fine a fine anno!! (Cercherò anche di non collassare…). Sarà quindi un 2017 intenso, ma farò del mio meglio! Vi prego di continuare a supportarmi. Grazie.”.
Con queste parole, Saito potrebbe aver quindi confermato ulteriormente la sua volontà di terminare e rendere disponibile il nuovo Dragon Quest XI entro il termine del trentesimo anniversario della serie che ricadrà il giorno 27 marzo.
Ulteriore conferma è inoltre data da NieR Automata, del quale sappiamo già che verrà distribuito in terra nostrana a partire dal 10 marzo. La prossima primavera potrebbe essere davvero un grande periodo per gli amanti degli JRPG!
Fonte: Dualshockers