Dragon’s Dogma 2: Capcom saluta il 2024 con ben 18 minuti di nuovo gameplay!

dragon dogma 2 capcom

Buon 2024 da parte di Capcom che hanno svelato un nuovo gameplay di Dragon’s Dogma 2. Si tratta di un filmato concesso in esclusiva a IGN America, per il suo consueto video esclusivo denominato “IGN First“.

Nel filmato che trovate qui di seguito potrete vedere ben 18 minuti di gioco dedicato alle quattro classi principali: Warrior, Thief, Fighter e Sorcerer che includono anche alcune boss fight!

Come noterete, lo stile di gioco resta ancora fortemente basato sull’utilizzo dei “Pedoni, personaggi non giocati che potremmo arruolare e sviluppare a nostro piacimento per aiutarci nelle avventure e nei combattimenti.

Questo capitolo però porta con sé anche delle evoluzioni al gameplay. Infatti strizza molto l’occhio a un altro storico titolo nipponico che si chiama Shadow of the Colossus, creato da Fumito Ueda e il Team ICO. Questa caratteristica si nota in particolare nei combattimenti con i boss e mini-boss, dove la strizzata d’occhio è piuttosto lapalissiana.

Ormai il countdown per l’uscita del gioco è già partito. Capcom infatti ha già annunciato da diverse settimane la data di lancio, in occasione del suo ultimo showcase di fine novembre 2023. Dragon’s Dogma 2 uscirà il 22 marzo 2024. Con i pre-order che sono già aperti.

Ma gli appuntamenti con Dragon’s Dogma 2 non sono di certo finiti qui. Capcom ha infatti già svelato che nel corso di marzo 2024 ci sarà un nuovo speciale dedicato al gioco di prossima uscita.

Fonte: IGN


DISCLAIMER: In qualità di affiliati Amazon riceviamo commissioni per gli acquisti idonei effettuati attraverso i nostri codici referral.