Drawn to Death è sicuramente uno dei giochi graficamente più originali degli ultimi tempi. Un po’ alla volta stanno uscendo diverse immagini e artwork pubblicate sul forum ufficiale dal Game Director David Jaffe e dal suo team e le ultime a fare capolino sono quelle che vi mostriamo in calce all’articolo.
La prima immagine è un artwork: si tratta di una nuova versione di un personaggio appena annunciato che appare come uno Sci-Fi Ninja, ovvero un ninja in stile fantascientifico in grado di lanciare attacchi di vario tipo e intensità. Di seguito troverete anche l’immagine di un nuovo costume piuttosto elaborato per Cyborgula che dovrebbe far parte di quelli acquistabili, anche se non è ancora stato confermato al 100% da Jaffe, che ha scritto: “Stiamo ancora pensando a quali costumi rendere sbloccabili durante il gioco e quali rendere acquistabili. Al momento questo è candidato per essere fra quelli a pagamento ma le cose possono cambiare in fretta! Cosa ne pensate? Questo costume ha più senso come sbloccabile o a pagamento?”
Scrutando l’immagine potrete notare che il livello di dettagli del costume è molto curato, in particolar modo se messo a confronto con lo stile predominante del gioco (che è creato in modo tale da sembrare disegnato). Ricordiamo che Drawn to Death verrà pubblicato entro l’anno come esclusiva PS4.
Fonte: dualshockers