Drawn to Death: David Jaffe risponde alle domande dei fan

Drawn to Death è un gioco dallo stile piuttosto insolito, uno di quelli che stimolano opinioni senza vie di mezzo: c’è chi lo considera una pessima idea e chi invece lo trova geniale, ma sicuramente l’originalità dello stile di questo gioco è innegabile.

Il team di sviluppo sta lavorando sodo e ha di recente iniziato a dialogare in modo diretto con i fan, come il Game Director David Jaffe fa nel video che trovate in calce all’articolo. Jaffe mostra alcune scene di gameplay e chiede alla comunità di dare un’opinione sul tempo richiesto per l’uccisione di un nemico. Volete dire la vostra? Potete farlo sul forum dedicato che trovate QUI.

Jaffe ha anche risposto ad alcune domande dei fan, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Noi speriamo che l’esperienza dei giocatori con Drawn to Death sia scandita momento per momento, siamo molto lieti che questo aspetto del gioco venga fuori. Io penso che una grossa parte della sfida sia rappresentata dal fatto che, se dai una pistola a un giocatore, lui viene condizionato e tende a giocare come nella maggior parte dei giochi sparatutto, dove la pistola è sempre il modo migliore di interagire con gli altri personaggi, senza provare niente di diverso. Noi invece consideriamo una normale pistola come un pugno in un gioco di combattimento: è facile da usare e fa un certo numero di danni quando accoppiata con altre mosse, ma non è una cosa che utilizzi da sola”.

“Una parte della sfida nei test di gioco è che è una novità per tutti […] quindi non c’è modo per il giocatore di sapere che usare solo la pistola non è la scelta migliore. I nuovi giocatori sono sicuramente confusi dal fatto che la pistola non sia in grado da sola di uccidere i nemici alla velocità che si aspettano”.

Trovate tutte le dichiarazioni di Jaffe nel video in calce all’articolo, dove trovate anche anche alcune immagini di concept per un costume alternativo del personaggio Cyborgula. Anche in questo caso il feedback degli utenti è importante per il team e potete dare la vostra opinione sui costumi che vi piacerebbe poter sbloccare o acquistare sulla pagina del forum dedicata all’argomento.

Ricordiamo che Drawn to Death verrà pubblicato in una data non ancora precisata del 2015 come esclusiva PlayStation 4. Ecco il video e le immagini, buona visione!

Fonte: dualshockers