Jim Ryan, capo di PlayStation Europe ha parlato del lancio turbolento di Drivelcub su PlayStation 4 e in un’intervista rilasciata a MCV, ha dichiarato che i problemi del gioco di Evolution Studios non hanno minimamente danneggiato la reputazione di Sony.
Ecco alcuni passi della sua intervista:
“Dobbiamo riconoscere che ci sono stata alcuni problemi durante il lancio di Driveclub e siamo davvero dispiaciuti per chi ha sofferto di questi problemi. Non dovrebbe mai accadere. Ma in un mondo che sta diventando sempre più complicato dal punto di vista tecnico, è sempre più difficile consegnare prodotti perfetti. Non è una scusa, perché non si dovrebbe mai lanciare un gioco prima che sia pronto. È stato fatto chiaramente un errore e ci scusiamo per questo.”
“Ma posso affermare che il lancio di Driveclub non ha danneggiato né la reputazione di Sony, né il magnifico momento di PlayStation 4.”
“Quando spendi 50 o 60 Sterline per un gioco, hai diritto di aspettarti che funzioni. Se noi o chiunque altro del settore commette degli errori, bisogna sistemarli nel minor tempo possibile.”
Al momento Driveclub soffre ancora di alcuni problemi legati ai server online né Sony né Evolution Studios hanno ancora annunciato la data d’uscita della PlayStation Plus Edition del racing-game.
FONTE: Gamespot