Come vi avevamo precedentemente annunciato, purtroppo chi attendeva l’arrivo dell’edizione PlayStation Plus del racing game Driveclub dovrà portare pazienza, visto che Sony ha annunciato il rinvio dell’uscita in tutto il mondo “fino a nuovo ordine”.
Tramite un aggiornamento sulla pagina Facebook il presidente di Sony ha però dato alcune spiegazioni ai giocatori, affermandosi in maniera dispiaciuta per non aver potuto mantere la promessa fassa.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo ascoltato i vostri commenti e ci rendiamo conto che la pazienza dei giocatori si sta esaurendo. Il team di sviluppo sta lavorando giorno e notte per sistemare i problemi. Abbiamo implementato risorse tecniche utili a risolvere le questioni in sospeso al più presto possibile.
Purtroppo, i tempi necessari per risolvere alcuni problemi saranno più lunghi del previsto, non sappiamo entro saranno risolti. Siamo anche consapevoli di aver deluso tutti coloro che erano in attesa della versione PS Plus ma la nostra priorità è sistemare i problemi di Driveclub, visto che al momento non siamo in grado di garantire la migliore esperienza online. L’edizione PS Plus, proprio per questi motivi, è rimandata fino a nuovo avviso. “
Fonte: Videogamer