Il team di sviluppo Evolution Studios ha recentemente pubblicato una ricca collezione di immagini per il loro racing game in sviluppo, Driveclub.
Tramite questa galleria, che vi lasciamo in allegato, possiamo ammirare la cura nella realizzazione dei modelli poligonali delle auto, il dettaglio dei tracciati e, a livello generale, tutta la cura che il team ha riposto nei dettagli, per rendere questo titolo uno dei più attesi racing game per i possessori di PlayStation 4.
Per l’occasione, inoltre, alcuni utenti di Reddit hanno pubblicato un elenco parziale delle auto che saranno disponibili nel titolo, facendo riferimento a tutte le informazioni multimediali pubblicate in questi mesi dal team di sviluppo.
- Aston Martin V12 Vantage S
- Audi R8 Coupé
- Ariel Atom
- Alfa Romeo 4C
- BAC MonoBAC Mono
- Ferrari F12 Berlinetta
- GTA Spano
- Gumpert Apollo R
- Hennessey Venom GT
- Koenigsegg Agera R
- Mercedes-Benz SLS AMG Coupè Black Series
- Mercedes-Benz C63 AMG Coupè
- Marussia B2
- McLaren 12C Coupé
- Pagani Zonda R
- RUF Rt 12 R
- RUF CTR 3 Clubsport
- Savage Rivale
Tutti coloro in possesso della nuova console Sony e con abbonamento attivo al servizio PS Plus potranno scaricare gratuitamente, a partire dall’8 ottobre, una versione di prova del titolo. Questa includerà tutte le modalità single-player e multi-player del titolo base, differenziandosi dal gioco completo solo per il numero di auto e tracciati disponibili.