È già pronto il primo trailer per la serie che debutterà il 20 maggio. Si tratterà di un sequel/reboot dell’opera di Butch Hartman. I Due Fantagenitori si spostano da Dimmsdale a Dimmadelphia. Sono trascorsi tanti anni da quando il loro figlioccio era Timmy Turner. Cosmo e Wanda, stavolta, sono stati inviati in soccorso di Hazel Wells, una vivace bimba dalla vita non proprio facilissima. Rumor su questo progetto risalgono già allo scorso anno.
Al momento non è prevista una data per la release in Italia. Possibile dunque sia necessario aspettare qualche mese prima di vedere questo prodotto anche nella nostra lingua. Sappiamo che la serie sarà composta da 20 episodi e che è probabile che Timmy possa comparire – parecchio cresciuto – in un cameo. Almeno, così si evince da un’immagine che sta circolando da qualche giorno e che mostrerebbe Timmy nei panni dell’autista del pulmino della scuola.
Prima di “A New Wish” (questo il nome della serie), abbiamo avuto altri esperimenti atti a espandere il franchise dei Due Fantagenitori. Nel 2011 un film live-action con protagonista Drake Bell nei panni di Timmy. Nel 2022, invece, una nuova serie andata in onda su Paramount Plus, anch’essa in tecnica mista e con Vivien Turner, la cugina di Timmy, come protagonista.