10 milioni di dollari per un’edizione unica di Dying Light che possa permettervi di avere un ruolo nel film del videogioco? Eccola qua, tutta per voi.
Come ben sappiamo, le limited edition dei videogiochi più in voga a volte tendono davvero a esagerare con i costi, presentando magari al loro interno dei contenuti speciali, come magari la possibilità di vedere il proprio nome scritto tra i producer del gioco stesso, o più semplicemente dare la possibilità di vedere un proprio avatar ricreato come NPC… Dying Light e Techland sembrerebbero però aver deciso di strafare, presentando un’edizione unica dal costo di 10 milioni di dollari. Sì, avete proprio capito bene.
Grazie a questa edizione, chiamata “The Spotlight Edition“, il ricchissimo fan del gioco avrà la possibilità di avere un proprio ruolo all’interno del film che sarà tratto dal gioco survival horror, potrà inoltre godere di speciali lezioni di stuntman, di parkour e di guida fuori strada, oltre ad una copia autografata del copione del film e tanto altro ancora, come potete vedere nell’immagine in calce alla notizia.
Non ci credete ancora? Beh, potete verificare voi stessi la cosa a questo indirizzo… ah, non sono accettate carte di credito purtroppo.
Fonte: destructoid.com