Techland ha annunciato che Cuisine & Cargo, primo DLC di Dying Light, è disponibile da oggi su tutte le versioni del gioco (PlayStation 4, Xbox One e PC). Il contenuto addizionale è compreso nel Season Pass del survival-horror-FPS.
In Cuisine & Cargo affronteremo due nuove missioni in due edifici sigillati prima dell’arrivo dell’epidemia. Bisognerà sopravvivere all’ondata di zombie all’interno del ristorante più famoso di Harran e in un deposito ferroviario abbandonato.
Lo sviluppatore ha anche rivelato i mesi in cui saranno disponibili gli altri due DLC del titolo disponibili tramite il Season Pass:
- Nel mese di marzo sarà pubblicato il DLC “Ultimate Survivor Bundle”: grazie a tre abiti speciali e quattro progetti che vi forniranno armi potenziate, porterete i combattimenti contro gli zombie a un livello completamente nuovo. Utilizzando questi oggetti esclusivi, sopravvivere all’epidemia sarà molto più facile.
- A maggio sarà invece disponibile il DLC “The Bozak Horde”: questo contenuto offrirà nuove esperienze gameplay, tra cui una nuova mappa che sarà giocabile sia in singolo che in co-op. Questa volta dovrete sopravvivere alle orde di zombie all’interno del famoso Harran Stadium e opporvi alla minaccia dello psicopatico Bozak.
Vi ricordiamo che Dying Light è disponibile solo in formato digitale, mentre sarà pubblicato in versione retail il 27 febbraio 2015.
FONTE: Polygon