Giusto ieri abbiamo saputo che Bungie e Activision avevano deciso di attivare una collaborazione con la popolare bevanda energetica Redbull per offrire contenuti aggiuntivi ai loro giocatori in possesso della nuova espansione “Il Re dei Corrotti”.
Una promozione ripresa ora in chiave ironica dal team di sviluppo di Dying Light, Techland Studios che, prendendo scherzosamente in giro Destiny e Bungie, avvisa su Twitter che anche per Dying Light ci sarà una promozione simile.
Versatevi un bicchiere d’acqua e scattatevi un selfie con l’hastag #DrinkRightDyingLight, riceverete gratuitamente un codice per sbloccare un pacchetto di armi aggiuntive.
Ovviamente la promozione è piuttosto divertente, ma per Techland Studios è sicuramente un ottimo modo per farsi pubblicità!
We're jumping on the latest trend in game marketing!
#DrinkRightDyingLight > #DrinkForDLC pic.twitter.com/DQHr6MRFwi
— Dying Light (@DyingLightGame) 24 Giugno 2015
Fonte: Polygon