Dying Light Enhanced Edition sarà gratuito per tutti coloro che possiedono il gioco base! A confermarlo è Techland tramite comunicato ufficiale e post sui vari Social. L’aggiornamento è già disponibile da oggi e permette di accedere a diversi contenuti, tra cui l’espansione The Following. Oltre a ciò, Techland ha pubblicato anche l’update 1.49, che porta con se diverse novità.
Per accedere ai DLC, dovremo avviare Dying Light e accedere al menù. Qui, dovremo spuntare l’opzione “DLC Packs” e scaricare tutti i contenuti al suo interno. I contenuti in questione sono i seguenti:
- L’espansione The Following (che include una nuova storia, una nuova mappa e un veicolo)
- L’Orda di Bozak
- Il Pacchetto di Skin Crash Test
- Il Bundle Ultimate Survivor
- Cuisine & Cargo
L’update 1.49 introduce invece nuovi contenuti anche per chi possiede Dying Light Enhanced Edition, tra cui un progetto fornito dai gemelli Tolga e Fatin. ” Per ricevere lo schema del progetto dei geniali gemelli unisciti all’Evento Tolga and Fatin, uccidete 7 tipi di nemici differenti in una determinato quantità e sommate i mostri che avete sconfitto al conteggio globale di taglie (10 milioni di nemici) per aiutare la comunità a sbloccare le king mods”, spiega il comunicato.
Techland ha poi annunciato il DLC Dieselpunk, che presenterà i seguenti contenuti:
- Una motosega — Gut Render (effetto sanguinamento, distrugge l’armatura dei nemici, alta probabilità di arrecare danno critico)
- Una mitraglietta — Greaser
- Una lama circolare — Flesh Ripper (effetto sanguinamento medio)
- Un nuovo outfit — Punk’d Beret
- Una nuova skin per il buggy — Rugger Roadster (consumo del carburante più lento del 50%)
Infine, il DLC Hellraid riceverà un update finale che introdurrà modifiche e migliorie, nonché l’unica arma del DLC (la Deathbringer), nuovi consumabili Crystal capaci di offrire potenziamenti unici e infine un arsenale rielaborato. Anche la modalità Be the Zombie non è stata dimenticata.
“E infine… Un aggiornamento tanto atteso per la modalità Be the Zombie migliorerà la vostra esperienza PVP grazie alla fantastica comunità di Dying Light. Con l’aiuto di alcuni giocatori veramente appassionati abbiamo continuato a migliorare la modalità Be the Zombie per gli ultimi sette anni, ma ora è arrivato il momento di un miglioramento finale! Date un’occhiata alla lista completa delle modifiche in arrivo per la modalità Be the Zombie qui”.
Fonte: Techland