Home News È morto “Youtubo anche io”. Lo youtuber Omar Palermo colpito da un...

È morto “Youtubo anche io”. Lo youtuber Omar Palermo colpito da un infarto all’età di 42 anni

Omar Palermo, in arte “Youtubo anche io“, è venuto a mancare all’età di 42 anni a causa di un infarto. Dopo alcuni giorni in cui le voci circa la sua scomparsa si facevano sempre più insistenti il canale YouTube “Giorgio Sciacca“, ha dato la triste conferma della sua sua morte.

Youtubo anche io era sparito dal web già da parecchio tempo e il suo account YouTube era ormai inattivo da circa due anni. Nel corso degli ultimi mesi l’uomo avrebbe dovuto affrontare un percorso di riabilitazione dopo un intervento al ginocchio dovuto a una caduta che gli ha causato diversi problemi. Questo intervento però non sarebbe in alcun modo legato con la morte di Palermo.

Nel tempo il canale aveva raggiunto un grande numero di iscritti, superando la soglia dei 500 mila. Molto il rispetto dei suoi follower che ad ogni nuovo video erano pronti a vedere in cosa si sarebbe cimentato il “Maestro“. Nonostante tutto all’improvviso Youtubo anche io è sparito dai riflettori, come se avesse misteriosamente deciso di ritirarsi senza lasciare traccia.

Sono stati proprio i suoi seguaci i primi a preoccuparsi per la sua salute vedendo l’inattività del canale anche se spesso capitava di imbattersi in video in cui Omar Palermo si vedeva tranquillo a passeggio per la città. La notizia della scomparsa dell’uomo inizialmente riportata da Sciacca è stata in seguito confermata dall’agenzia funebre. Palermo era da tempo ricoverato in una clinica di Laurignano dove aveva intrapreso il percorso riabilitativo.

A comunicare l’ufficialità della notizia è stato anche il profilo Instagram youtuboancheioyoutube, annunciando inoltre che i funerali si terranno il prossimo venerdì 20 agosto.

Omar Palermo era originario della città di Rossano, in Calabria. Al di fuori del web era una persona affabile, buona, riservatissima, con il suo parlare calmo che trasmetteva tanta tranquillità. Inoltre era un grande amante del basket, di cui seguiva con passione ogni partita.

Fonte: Huffington Post

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version