Ormai è quasi certo che all’E3 di quest’anno sentiremo parlare del nuovo Mass Effect, del quale probabilmente avremo modo di vedere anche un primo video trailer, nel frattempo i fan della saga contano i minuti e sono affamati di informazioni sul gioco Bioware. Dopo alcune affermazioni sul sistema di combattimento da parte di Jos Hendricks, il Senior Development Director Chris Wynn ha parlato su Twitter del gioco rivelando alcuni dettagli.
Alla domanda di un fan su storia, pianeti, personaggi e scelte Chris ha risposto semplicemente dicendo “C’è tutto”, mentre in un altro tweet lo sviluppatore ha dichiarato di aver controllato gli ultimi progressi del gioco e di essere rimasto meravigliato dalla sua bellezza. Un altro utente, sempre su Twitter, ha scritto allo sviluppatore dicendo: “Purché non facciate mappe troppo grandi, mi piace il gran numero di aree focalizzate che portano in Mass Effect una certa varietà”. La risposta di Wynn è stata: “C’è un equilibrio fra come si viaggia attraverso le mappe e la loro dimensione“.
Ricordiamo che di Mass Effect 4 non si sa ancora molto, ma sappiamo che è attualmente in fase di sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.
This morning's agenda, review latest progress in Mass Effect, marvel at its beauty.
— Chris Wynn (@The1Wynn) June 4, 2015
@MrJeedi we have all of that 🙂
— Chris Wynn (@The1Wynn) June 4, 2015
@Seyd71 it is a balance in how you travel across the maps vs their size.
— Chris Wynn (@The1Wynn) June 4, 2015
Fonte: gamepur