[E3 2016] Bethesda anticipa un nuovo Wolfenstein durante la conferenza?

La conferenza E3 di Bethesda si è da poco conclusa, appuntamento durante il quale la società ha annunciato un nuovo Quake (di cui abbiamo parlato QUI). Nei momenti precedenti al suo annuncio, inoltre, l’azienda potrebbe aver mostrato un indizio che riconduce a una nuova proprietà di Wolfenstein, chiamata “The New Colossus”.

Subito prima del trailer di Quake, è comparsa per un istante una schermata cmd.exe, nella quale sono stati mostrati i titoli di alcuni giochi Bethesda usciti dagli anni ’90 in poi. Tra questi erano presenti Wolfenstein 3D, The New Order e The Old Blood, oltre a una proprietà mai nominata, The New Colossus. La cosa interessante è che la data d’uscita indicata era semplicemente **-**-**, come potete vedere nell’immagine qui sotto.

colossus-bethesda

Naturalmente non sappiamo se possa trattarsi di un nuovo titolo o di un’espansione. Tuttavia siamo a conoscenza del fatto che “New Colossus” si riferisce a un sonetto di Emma Lazarus, il quale, oltre ad apparire alla base della Statua della Libertà, è stato anche recitato da BJ Blazkowicz alla fine di The New Order.

FONTE: GameSpot