David Cage ha fornito nuovi interessanti dettagli su Detroit: Become Human, titolo mostrato con un trailer nel corso della conferenza E3 di Sony (trovate la clip QUI). Li riportiamo qui sotto.
- Il gameplay non sarà “molto comune” in un certo senso, ma il giocatore interagirà con le ambientazioni e sarà in grado di fare delle scelte. La storia viene raccontata a seconda delle decisioni prese e di come si gioca.
- L’ambizione del team di sviluppo è quella di rendere Detroit: Become Human il titolo più “influenzabile” dai giocatori mai creato, pertanto le scelte saranno essenziali.
- I giocatori prenderanno il controllo dei personaggi diversi, quindi la storia sarà vissuta da più punti di vista. Non soltanto, perciò, si avranno finali multipli, ma anche percorsi differenti.
- Le storie dei vari personaggi cominceranno in parallelo per creare uno scenario più grande.
La sequenza giocabile mostrata all’E3, che la prima scena del gioco, ha ben sei diversi finali. - Si potrà influenzare i risultati in più modi, semplicemente giocando o parlando con la gente.
- Il titolo è un “neo noir thriller”. È ambientato in un futuro prossimo in cui gli androidi hanno rimpiazzato gli esseri umani in molti posti di lavoro. Ce ne sono milioni in tutto il Paese. Alcuni di loro iniziano a essere sopraffatti dai sentimenti, anche se in realtà non ne hanno. Il nuovo personaggio introdotto Connor, un “deviant hunter”, che caccia quegli androidi che stanno violando i loro protocolli.
FONTE: DualShockers