[E3 2016] The Division: due nuove espansioni in arrivo

In occasione dell’E3, Ubisoft ha annunciato che l’espansione New York Underground per Tom Clancy’s The Division sarà disponibile inizialmente per Xbox One e PC dal 28 giugno e dal 2 agosto anche per PlayStation 4.

New York Underground è la prima di tre espansioni a pagamento che offriranno molte nuove attività, caratteristiche ed elementi per arricchire l’esperienza di gioco , una volta completata la campagna principale. New York Underground è disponibile con il Season Pass o può essere acquistato separatamente al costo di €15,00.

Nell’espansione New York Underground gli agenti dovranno affrontare una nuova e pericolosa minaccia che si è sviluppata nelle profondità di New York, dove dovranno dare la caccia ad alcuni nemici letali con un massimo di tre amici attraverso un dedalo infinito di tunnel e gallerie della metropolitana. Queste le caratteristiche:

  • Incursione La Tana del Drago: la più grande incursione finora disponibile si svolgerà nel quartiere Hell’s Kitchen. I Purificatori intendono distruggere una volta per tutte il virus con il fuoco e stanno causando alcuni disordini che potrebbero coinvolgere la Base Operativa, se non fermati in tempo.
  • Modalità Underground: esplora uno sconfinato dedalo di tunnel, fognature e gallerie della metropolitana generate casualmente, per combattere nemici letali. I giocatori dovranno affrontare minacce estreme e condizioni ambientali sfavorevoli, mentre completeranno una serie di nuove sfide, ricevendo nuove ricompense e recuperando bottini molto preziosi.

Per quanto riguarda l’Espansione II: Lotta per la vita, è stato annunciato che sarà disponibile molto presto. I giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in un ambiente molto ostile e in condizioni atmosferiche sfavorevoli, che metteranno a dura prova anche gli agenti più abili ed esperti.

under

survival