[E3 2016] Tyranny: Obsidian mostra un primo video di gameplay

tyranny

Entro la fine di quest’anno sarà pubblicato Tyranny, nuovo RPG old-school di Obsidian che durante l’E3 2016 si è mostrato con un video gameplay.

Dopo Pillars of Eternity, il rinomato studios torna a far parlare di sé e di giochi di ruolo con questo interessante titolo, già mostratosi in passato con un primo trailer cinematografico, che permetterà ai giocatori di calarsi nei panni del cattivo e vivere un’avventura decisamente fuori dai comuni standard.

“Con Tyranny volevamo creare un male ricco di sfumature. Uno dove le scelte che il giocatore deve fare non siano in bianco e nero. Volevamo un titolo in cui i giocatori fossero liberi di essere malvagi quanto più gli aggrada ed essere ricompensati per questo comportamento. Alla fine dei conti gli RPG riguardano le scelte dei giocatori. Il nostro obiettivo è rendere Tyranny un gioco altamente reattivo, che può essere giocato più volte, ogni volta con un mondo che cambia in base alle vostre scelte”, ha dichiarato la software house.

Prima di lasciarvi all’interessante gameplay trailer, vi ricordo che Tyranny sarà pubblicato entro la fine di quest’anno, in una data non ancora precisata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here