Come ogni anno per Nintendo l’appuntamento con l’E3 è molto importante e quest’anno non sarà da meno.
Il primo appuntamento sarà con il torneo di Splatoon 2 World Championship, l’11 giugno. Il clou dell’evento ci sarà il 12 giugno alle ore 18:00 italiane con il consueto direct.
In aggiunta ci saranno numerosi appuntamenti con la Nintendo Treehouse per tutta la durata dell’E3, con svariate ore di gameplay rigorosamente in diretta.
Il tutto si concluderà il 12 giugno con la finale del torneo Splatoon 2 World Championship e gli Smash Bros Invitational.
Confermato anche il ritorno dell’evento E3 Coliseum che coprirà tutta la durata della fiera. A presentarlo sarà ancora una volta Geoff Keighley, il fondatore dei The Game Awards.
All’E3 Coliseum ci sarà modo di parlare faccia faccia con sviluppatori e publisher che ci sveleranno ulteriori dettagli sui titoli in lavorazione.
I'm happy to say I'll be returning to produce @E3 Coliseum this June, with three full days of programming! Amazing lineup of guests will join us to celebrate video games. All streamed online too. See you there! More details soon on specific sessions #E32018 pic.twitter.com/MD4BVe0DVY
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) February 6, 2018
Fonte: Nintendo