Se qualche publisher è verde dall’invidia per i numeri di vendita fatti registrare da Battlefield V, Electronic Arts non è invece compiaciuta.
Secondo quando fatto trapelare da un commento, il CEO di EA Andrew Wilson non è stato soddisfatto del lancio.
“Abbiamo preso la decisione di dare priorità ad altre caratteristiche, incluso un’esperienza single player al lancio piuttosto che la battle royale. Sfortunatamente il gioco è stato lanciato in una finestra prenatalizia altamente competitiva dove i grossi sconti sono stati un fattore decisivo“, ha commentato Wilson.
La modalità battle royale è attualmente ancora in sviluppo, ma bisognerà vedere se le priorità non cambieranno in seguito al lancio di Apex Legeds che ha totalizzato 10 milioni di iscritti in soli tre giorni (ne abbiamo parlato in questa news).
Fonte: Pushsquare
Leggi anche:
- Battlefield V: Per DICE il single player è ancora una componente molto importante nei giochi
- Battlefield V: Posticipato il lancio della Battle Royale
- Battlefield V: Al lancio saranno presenti ben otto mappe multiplayer
- Battlefield V: Confermata la presenza di microtransazioni, ma solo per oggetti cosmetici
- In Battlefield V non ci saranno loot box
- Battlefield V: Pioggia di critiche per le inesattezze storiche
- Battlefield V: Pubblicato un primo teaser di Lightning Strikes
- [Rumor] Battlefield V: Con il nuovo anno arriveranno anche le microtransazioni?
- Battlefield V: Ai giocatori non piacciono le ultime modifiche al bilanciamento
- Battlefield V: Presentato il primo capitolo di Tides of War