Electronic Arts ha una bella notizia per i propri acquirenti. Con un annuncio, il publisher ha confermato che UEFA Euro 24 sarà disponibile come DLC gratuito per tutti i possessori di EA Sports FC 24. Non ci saranno eccezioni, però chi avrà giocato il titolo calcistico di Electronic Arts (qui la recensione) potrà godere di sei giocatori Ultimate Team presi dal DLC e appartenenti a sei delle 24 nazioni che prenderanno parte alla competizione.
I giocatori riceveranno i seguenti atleti:
- Jack Grealish (Inghilterra)
- Ousmane Dembélé (Francia)
- Federico Chiesa (Italia)
- Florian Wirtz (Germania)
- Virgil Van Djik (Paesi Bassi)
- Alvaro Morata (Spagna)
“Siamo deliziati di espandere ulteriormente la nostra partnership con EA SPORTS, con UEFA Euro 2024 che diventerà parte di EA Sports FC”, ha affermato Guy-Laurent Epstein, Marketing Director della UEFA. “UEFA Euro 2024 è uno dei tornei di calcio più dinamici ed eccitanti al mondo, e siamo elettrizzati che all’idea che l’enorme community di EA Sports FC 24 sparsa in tutto il globo possa avere la possibilità di affrontare il torneo in un ambiente di gioco così autentico”.
Questa è senza dubbio una bella notizia per i giocatori del titolo targato EA, ora certi di poter mettere le mani su un torneo ufficiale UEFA e che si aggiunge a un nome di prestigio come la UEFA Champions League. Resta da chiarire la questione sul Mondiale di Calcio maschile e femminile, essendo il publisher sprovvisto della licenza ufficiale di FIFA. Non ci rimane altro da fare che attendere eventuali sviluppi sulla questione.
Fonte: EA SPORTS FC ITA