Siamo finalmente agli sgoccioli del countdown per la pubblicazione di Elden Ring e, se proprio non volete perdere tempo, è disponibile il pre-download su Xbox Series X e Series S che vi permetterà di scaricare in anticipo i file di gioco e averli già pronti al Day 1!
Come scoperto da alcuni utenti, infatti, parrebbe che il gioco sia già nei server della console Microsoft, disponibile al pre-download per chi non aspetta altro che giocare il nuovo titolo di From Software. Se avete già acquistato il gioco sullo store digitale, non dovrete fare altro che scaricare i quasi 50GB di file di gioco attualmente disponibili, anche se al momento non siamo sicuri sia compresa anche la patch del Day 1.
Anche se avete prenotato o avete intenzione di acquistare la versione fisica potrete effettuare il pre-download di Elden Ring! Tutto quello che dovrete fare è scaricare l’App Xbox su un dispositivo mobile Android oppure iOS, effettuare il login con il vostro account Xbox, cercare Elden Ring, e premere su “Scarica su console“. La console si occuperà di scaricare tutti i file di gioco in background, in questo modo Elden Ring sarà immediatamente disponibile a essere giocato appena inserirete il disco!
Per gli utenti PlayStation 4 e 5, il predownload sarà disponibile solo per le copie comprate in digitale, a partire dal 22 o 23 febbraio! Elden Ring sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e Series S, Xbox One e PC.
Ricordiamo che nel famoso network test sono emersi dei problemi di bilanciamento, prontamenti risolti da From Software, mentre proprio pochi giorni fa sono stati rilasciati i requisiti per PC del gioco!
Fonte: mp1st