Home News Elden Ring: meno di 34 minuti per portarlo a termine, nuovo record...

Elden Ring: meno di 34 minuti per portarlo a termine, nuovo record degli speedrunner

Elden-Ring

Si abbassa ulteriormente la soglia del tempo massimo da impiegare per portare a termine Elden Ring stabilendo un nuovo record. Pochissimi giorni fa il limite era stato portato a 37 minuti, adesso si scende fino a poco meno di 34. Una vera e propria gara che sta coinvolgendo i videogiocatori di tutto il mondo.

Il titolo FromSoftware, frutto delle fatiche congiunte di Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin, avrebbe dovuto richiedere 30 ore per completare la quest principale. Indicativamente, almeno, erano questi i tempi suggeriti dalla software house giapponese. Il popolo del joypad però è ostinato e può superare qualsiasi sfida. Pochi giorni dopo la release ufficiale era già stabilito il record di completamento fissato a due ore e mezza. Di pochi giorni successivo a questo, il nuovo record spostò l’asticella sulla soglia dell’ora appena. un limite ulteriormente ribassato a 49 minuti prima e appena 37 poi. Il record attuale: 33 minuti e 55 secondi è stato stabilito da Distortion 2 che ha documentato la sua impresa con un video caricato sul suo canale YouTube.

Vi riportiamo il filmato integrale di seguito. Come sempre, vi avvisiamo che la visione comporterà inevitabilmente degli spoiler di trama e dunque consigliamo di premere il pulsante play solo a chi avesse già portato a termine la sua avventura.

Elden Ring Any% Speedrun in 33:55

Elden Ring sta riscuotendo un enorme successo. Si tratta del gioco più venduto di febbraio 2022 e, secondo gli analisti di NPD Group, anche il titolo più venduto degli ultimi 12 mesi. Su Steam, pochissime ore dopo il lancio, si registravano vendite per 5 milioni di copie. A proposito del gioco, Hidetaka Miyazaki ha consigliato a chi vi si approcciasse di godersi l’esperienza e non temere di incappare in numerosi game-over. Si tratta della cifra artistica dei titoli From la cui difficoltà è orientata a restituire soddisfazione ai videogiocatori in grado di superare le fasi di gioco più impegnative.

Cosa ne pensate? Sapreste fare di meglio?

Fonte: YouTube

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version