Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows svela il Dreglord e una nuova Terra Mutevole

ELDEN RING NIGHTREIGN The Forsaken Hollows Dreglord

Dalle profondità delle Terre Intermedie nasce una nuova minaccia. FromSoftware e Bandai Namco Entertainment Inc. hanno annunciato Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, un nuovo DLC standalone per l’acclamato action survival cooperativo Elden Ring Nightreign.
Nel trailer pubblicato oggi, lo studio presenta il Dreglord, un abominio antico e terrificante che si erge come uno dei nuovi boss finali del contenuto aggiuntivo. Il suo risveglio promette di spingere ancora più oltre i limiti del mondo già dilaniato dalle ombre della Marea Notturna.

Nuove sfide nelle Terre Mutevoli

Il DLC introdurrà due nuovi boss del terzo giorno, boss sul campo inediti e una nuova meccanica di gameplay denominata Terra Mutevole, una condizione dinamica in cui la mappa subisce modifiche geografiche estreme. Questa trasformazione cambierà radicalmente la strategia d’esplorazione e combattere nelle nuove regioni di Plagaride.
La Terra Mutevole porterà inoltre nuovi punti di interesse, dungeon secondari e creature corrotte dalla Marea Notturna, rendendo ogni sessione imprevedibile e mortale.

Due nuovi Crepuscolari si uniscono alla battaglia

In The Forsaken Hollows, due nuovi Crepuscolari si uniranno alla lotta, ciascuno dotato di abilità uniche pensate per contrastare le aberrazioni evocate dal Dreglord. Queste nuove classi giocabili ampliano le possibilità tattiche del sistema cooperativo, permettendo di affrontare le sfide del DLC con approcci completamente diversi e sinergie inedite.

Disponibilità e dettagli sul lancio

Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows sarà disponibile dal 4 dicembre 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

I giocatori in possesso della Deluxe Edition o della Collector’s Edition di Elden Ring Nightreign riceveranno automaticamente il DLC al momento del lancio. Tutti gli altri potranno acquistarlo separatamente tramite i canali digitali ufficiali.

Con The Forsaken Hollows, FromSoftware continua a espandere l’universo di ELDEN RING NIGHTREIGN con una combinazione di elementi narrativi, meccaniche innovative e sfide cooperative. La nuova espansione promette di ridefinire ancora una volta l’esperienza di gioco, mantenendo intatta la cifra stilistica oscura e poetica che ha reso l’opera di Miyazaki un’icona del genere.

Fonte: FromSoftware

FONTEFromSoftware

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here