Elden Ring Shadow of the Erdtree è ormai prossimo all’uscita e sono in tanti i Senzaluce che stanno bramando, sin dall’annuncio, di poter finalmente affrontare le temibili amenità che FromSoftware, capitanata da Hidetaka Miyazaki, ha partorito. Tra questi troviamo diversi utenti che, per ingannare il tempo, hanno ricominciato il videogioco. C’è chi l’ha fatto per lo sfizio di provare una nuova build, chi ha optato per qualcosa di più safe e chi, invece, prova qualcosa di più hardcore. Tra loro troviamo il celebre Let Me Solo Her, che non vede l’ora di mettersi alla prova, e la famosa streamer MissMikkaa che, per prepararsi al meglio, ha battuto tutti i 165 boss del gioco in una Run arrivando al Nuovo Gioco +7 e, soprattutto, senza mai superare il Livello 1.
Elden Ring Shadow of the Erdtree: la streamer ha preso alla lettera il “Git Gud“
Sono 269 le ore che MissNikkaa ha impiegato per affrontare questa impresa videoludica che ha del folle, partendo dalla prima run fino alla Run 7, la più difficile per difficoltà e quella che ha richiesto il maggior numero di tentativi. Parliamo di oltre 2.000 morti, di cui ben 405 solo con la coppia di Gargoyle Audaci. “CE L’HO FATTA! Ho battuto TUTTI i 165 boss di Elden Ring nella difficoltà più alta possibile (NG +7, Viaggio 8) con un personaggio Livello 1. L’intera run, da 8 playthrough, ha impiegato 69 ore. Bello, la mia sfida più lunga finora”, scrive la ragazza su X.
Tra i boss non manca nemmeno Malenia, che però stranamente ha fatto penare molto meno la ragazza, la quale è stata sconfitta ‘solo’ 63 volte dal boss. “Ecco l’uccisione di Malenia, che mi ha richiesto 63 tentativi. Il boss più difficile è stato il duo di Gargoyle Audaci, il quale ha richiesto addirittura 405 tentativi. In totale, sono morta 2.145 volte contro i boss nella NG+7. Non ho usato evocazioni, rune, oggetti da lancio, incantesimi o stregoneria”, ha aggiunto MissMikkaa. Potete ammirare tutta l’impresa sul suo canale Twitch.
Fonte: MissMikkaa